Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Visualizzando il portale o chiudendo questo messaggio, acconsenti alla raccolta dei dati sulle tue attività sul nostro sito.

Cataloghi Multimediali

Nel mercato della distribuzione di servizi, prodotti, si affiora sempre più l'idea della sostituzione dei cataloghi cartacei con prodotti multimediali, cataloghi su CD ROM o DVD ROM.

Infatti in un mercato dove la professionalità viene prettamente valutate in base alle capacità di presentare le proprie qualità, è necessario essere all’ avanguardia delle nuove tecnologie e nelle capacità di realizzare prodotti innovativi, facili da usare, e di grande impatto visivo, come appunto i cataloghi multimediali, ed una bella immagine ottenuta grazie ad un ottima presentazione è il miglior biglietto da visita per la crescita di una azienda.
Un catalogo multimediale poi offre vantaggi sia di carattere economico, riduzione nelle spese di stampa di un cd-rom rispetto ad un catalogo classico, produzione e distribuzione a basso costo, con la possibilità di realizzare quantità molto maggiori di prodotti, sia dal punto di vista pratico dando informazioni in modo più razionale, e facendo in modo di catturare maggiormente l’attenzione. Migliori sono poi le modalità di esposizione dei prodotti, per non parlare del vantaggio di tenerlo costantemente aggiornato e la possibilità che sia letto sia da PC che da MAC.